Descrizione
L’iniziativa Natura Viva Per il Territorio è stata prorogata fino al 4 ottobre 2025. I cittadini residenti nei comuni aderenti all’iniziativa* potranno entrare gratuitamente al parco a partire dalle ore 17.00 (ultimo ingresso ore 19:00) nelle giornate qui di seguito indicate, previa iscrizione compilando il form online su prezzi.parconaturaviva.it/territorio .
- Dal 12 al 14 Settembre
- Il 20 e 27 Settembre e il 4 Ottobre
I posti sono limitati. Sarà necessario mostrare all’ingresso del parco un documento (di ogni componente dai tre anni di età in su) che attesti la residenza presso il comune interessato (non sono da ritenersi validi i documenti che su cui non è indicata la residenza).
Il biglietto serale gratuito è valido a partire dalle 17.00 in uno dei giorni sopra indicati. Il biglietto include la visita di tutti gli habitat e la partecipazione a tutti gli eventi salvo diversa indicazione ma non include l’accesso al Safari che prevede il pagamento di un supplemento da acquistare al parco. Il parcheggio non è compreso, sarà da pagarsi al parco.
Per tutte le informazioni riguardanti gli orari di accesso e dei servizi: www.parconaturaviva.it/orari
----------------------------------------------------------------------------------
*comuni aderenti: Bussolengo; Pastrengo; Affi; Cavaion Veronese; Pescantina; Peschiera del Garda; Ponti sul Mincio;
Sant'Ambrogio di Valpolicella; Sona; Sommacampagna; Villafranca di Verona; Bardolino; Castelnuovo del Garda; Costermano; Garda; Lazise; Torri del Benaco; Valeggio sul Mincio; Caprino Veronese; Dolcè, Fumane, Marano di Valpolicella, Monzambano, Negrar, Rivoli Veronese, San Pietro in Cariano.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:20