Salta al contenuto principale

Rete elettrica, il Comune chiede un confronto con E-Distribuzione sui recenti disservizi

Avviso alla cittadinanza

Data :

25 giugno 2026

Rete elettrica, il Comune chiede un confronto con E-Distribuzione sui recenti disservizi
Municipium

Descrizione

A seguito dei recenti e ripetuti problemi di sovraccarico della rete elettrica, che hanno causato anche alcuni guasti strutturali, sempre prontamente segnalati agli enti competenti, l'Amministrazione comunale ha richiesto formalmente, tramite PEC, un incontro con il gestore della rete elettrica E-Distribuzione.

L'obiettivo è ottenere un quadro completo della situazione e capire se siano previsti interventi preventivi al fine di migliorare la situazione.

L'argomento è di centrale importanza e investe i privati come le aziende, e sarà cura dell'Amministrazione fare pressione per ottenere riscontri attendibili.

La Sindaca

Sabrina Tramonte

Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 09:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot